Qualche settimana fa Nicole Kidman aveva pubblicato una foto che la ritraeva sul set con un taglio di capelli cortissimo, suscitando la curiosità di fan e non: era una parrucca o erano davvero i suoi capelli?
Ecco il post in questione:
Adesso la risposta arriva direttamente dalla diretta interessata: l’attrice australiana ha infatti condiviso un post su Instagram per congratularsi con l’atleta olimpico Logan Martin e la sua medaglia d’oro, ma l’attenzione è tutta rivolta sul suo nuovo look.
Eravamo abituati alla sua folta chioma biondo platino, che alternava ricci voluminosi a onde più morbide, ma ora Nicole ha deciso di darci un taglio, sfoggiando un pixie cut sbarazzino molto in voga quest’estate: il “taglio da folletto” (questa la traduzione letterale) è facile da curare e mette in risalto il viso, oltre a ringiovanirlo. Non che Nicole ne avesse bisogno, ma il nuovo taglio dona davvero all’attrice, non trovate?
La domanda sorge spontanea: sarà un’esigenza da copione ad aver convinto Nicole Kidman a darci un taglio o la voglia di cambiare?
Foto: LaPresse