Chi lo avrebbe mai riconosciuto in queste inedite vesti? Russel Crowe è apparso decisamente cambiato nel ruolo in cui lo vedremo nella prossima serie di Sky, ‘The Loudest voice‘. Calvo, ingrassato e con occhiali da vista, dell’ex gladiatore 55enne è rimasto nulla.
Russell Crowe irriconoscibile
L’attore interpreterà il CEO di Fox News, Roger Ailes, scomparso nel 2017 e travolto da un importante scandalo sessuale. Sarà affiancato da Naomi Watts nei panni di Gretchen Carlson anchorwoman di Fox News allontanata dal canale nel 2016 dopo aver intentato per prima contro Ailes una causa per molestie sessuali e da Sienna Miller, nel ruolo di Elizabeth, la moglie.
Su Instagram il premio Oscar neo zelandese ha condiviso una foto del dietro le quinte del suo personaggio mostrando i segni lasciati sulla pelle dopo cinque mesi di protesi: “Dal punto di vista degli attori, un personaggio come Roger Ailes è un dono… ma la battaglia fisica e mentale è stata intensa. Il bagliore che vedo sulla mia pelle è in realtà un danno…“, ha spiegato Russell Crowe.
La serie sarà articolata in sette episodi, uno per ciascuno degli anni e delle tappe cruciali dello scandalo che a partire dalle testimonianze di più di 600 persone ha inchiodato Roger Ailes. ‘The Loudest voice‘ sarà presto disponibile su Sky Atlantic.
‘The Loudest voice’, il trailer
Foto: Facebook