C’è grande attesa per l’edizione 2020 di Sanremo. Come sapete, a condurre il festival sarà Amadeus e tra gli ospiti confermati ci sarà Fiorello, che avrà un suo spazio in tutte e cinque le sere della kermesesse.
Rimangono invece misteriosi i nomi delle conduttrici che potrebbero salire sul palco dell’Ariston. Nelle scorse settimane abbiamo letto le indiscrezioni sui nomi più diversi: i più gettonati sarebbero quelli di Diletta Leotta, Caterina Balivo e Lorella Cuccarini, ma nelle ultime ore si è diffusa la voce riguardo ad un forte interesse della Rai per Chiara Ferragni.
L’influencer sta vivendo un grande momento di popolarità: nonostante sia stato programmato nelle sale per soli tre giorni, il suo documentario “Chiara Ferragni – Unposted” ha avuto incassi sorprendenti diventando il “film evento” più visto di sempre in Italia. A breve parteciperà anche a “Making the Cut”, il nuovo talent di moda di Amazon Prime presentato da Heidi Klum e che in giuria, oltre a Chiara, ospiterà personaggi del calibro di Naomi Campbell, Nicole Richie, lo stilista Joseph Altuzarra e l’ex editor-in-chief di Vogue Paris, Carine Roitfeld.
L’ipotesi che ora Chiara Ferragni si prenda anche Sanremo non sarebbe, quindi, così assurda ma al momento non ci sono state conferme da parte della Rai. Vi terremo aggiornati.
Foto: Wikipedia