È tutto pronto per l’edizione 2020 di Temptation Island. La data di inizio del programma è stata anticipata e vedremo le nuove puntate già da giovedì 2 luglio. Lo show è stato nuovamente affidato a Filippo Bisciglia. La grande novità di quest’anno sarà il cast: metterà insieme la versione “vip” e “nip”, ovvero volti noti al grande pubblico e personaggi non celebri.
“Questa è la prima edizione mista di Temptation Island, con alcune coppie vip e altre sconosciute” – spiega Filippo Bisciglia intervistato da Fanpage – “È stata una scelta della produzione e la trovo azzeccata. Sarà speciale, quindi per la prima volta le coppie vip si mescoleranno con quelle comuni. Per me non cambierà nulla, ma per il pubblico sarà più interessante”.
Dopo l’annuncio della presenza di Antonella Elia e di Manila Nazzaro con i rispettivi compagni, nelle ultime ore sono state annunciate anche le coppie di concorrenti “nip” che faranno parte del cast.
Ecco l’elenco completo: Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, Valeria e Ciavy, Annamaria e Antonio, Andrea e Anna, Sofia e Alessandro.
Foto: Facebook