TV e Spettacolo

Paola Barale come Kim Basinger in “9 settimane e mezzo”: il video diventa virale

Condividi condividi
Pubblicato il 01/02/2023
Di Team Digital
Paola Barale come Kim Basinger in 82209 settimane e mezzo il video diventa virale


Tra foto di succhiotti e confessioni piccanti sulla sua vita sentimentale, Paola Barale ultimamente è riuscita a catalizzare l’attenzione delle riviste di gossip mostrando un lato di sé decisamente più provocante.


Ora ha alzato di molto la temperatura, prestandosi ad un siparietto davvero bollente insieme ad Alessia Marcuzzi. Ospite della quarta puntata di “Boomerissima”, il suo nuovo programma, le due showgirl si sono cimentate nella scena cult del film “9 settimane e mezzo”.


La presentatrice ha vestito i panni di Mickey Rourke, a Paola invece è spettato il ruolo di Kim Basinger, con tanto di spogliarello sulle note di “You Can Leave Your Hat On” di Joe Cocker. La scena non è certo passata inosservata e il nome di Paola Barale è subito volato in tendenza su Twitter. 



Una bella soddisfazione per Alessia Marcuzzi, che con il suo nuovo programma ha raccolto ottimi risultati di share. Visto il successo la Rai ha deciso di aggiungere un’ulteriore puntata alle quattro già andate in onda. Verrà trasmessa il 14 febbraio.


Foto: YouTube / LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI