Nella mattinata con RDS, insieme ad Anna Pettinelli e Sergio Friscia, una graditissima ospite ci ha fatto compagnia per parlarci la serie tv non sceneggiata di cui è protagonista.
Parliamo di Paola Cortellesi, che viaggerà in compagnia dello chef stellato Carlo Cracco alla scoperta delle bellezze del nostro Paese e delle bontà gastronomiche che ogni regione ci offre. Nel primo episodio l’attrice è protagonista di un viaggio gastronomico in compagnia dello Chef nel parco della Sila raccogliendo funghi, alla scoperta di cibi afrodisiaci, antiche confraternite, e persino un sushi nippocalabrese.
Paola Cortellesi: com’è Carlo Cracco?
Subito la nostra Anna ha chiesto un parere su Chef Carlo Cracco: “Quant’è antipatico Carlo Cracco?”
“Dopo averlo visto in altri programmi dove era molto severo, lui è percepito in questo modo. Andando in giro in Calabria, visitando vari posti e dei ristoranti stellati e non e tutti erano terrorizzati. Ma lui è un buono, è un cucciolone!”
Dinner Club: i protagonisti della seconda stagione
Nella seconda stagione di Dinner Club, saranno in viaggio con Carlo Cracco, oltre a Paola Cortellesi, anche Antonio Albanese, Marco Giallini e Luca Zingaretti, con il ritorno delle “veterane” della prima edizione – Luciana Littizzetto e Sabrina Ferilli.
E Paola Cortellesi ci ha dato qualche anticipazione anche sul ruolo delle due attrici in Dinner Club 2, ma anche un aneddoto che anticipa quanto potremo guardare su Prime Video a partire dal 17 febbraio. Scoprite tutto cliccando play sul nostro video YouTube o ascoltando il nostro podcast.
Immagine di copertina: LaPresse