Cosa ci fanno Paolo Bonolis e Maria De Filippi insieme? Il presentatore si è aggiudicato la presenza della regina della TV tra gli ospiti del suo nuovo “Avanti Un Altro! By Night”, una versione speciale dell’ormai noto programma che va in onda nella fascia pre-serale di Canale 5.
Lo speciale andrà in onda questo giovedì, 27 marzo. Oltre a Bonolis e Luca Laurenti, saranno presenti tutti i personaggi del minimondo di “Avanti un altro!” come Miss Claudia Ruggeri, la regina del web Laura Cremaschi, la dottoressa Maria Mazza, Giorgia Pianta e suo “marito”, lo iettatore Franco Pistoni. In più, sono attesi anche alcuni concorrenti più divertenti delle precedenti edizioni di “Ciao Darwin”.
Come reagirà Maria De Filippi in mezzo a un “circo” simile non è dato saperlo, ma il tutto nasce per un’ottima causa. Il montepremi finale sarà devoluto al Ce.R.S., una onlus dedicata a fornire assistenza domiciliare a bambini con gravi disabilità.
Le polemiche per lo slittamento de Il Turco, le parole di Can Yaman
Brutte notizie, invece, per chi sperava di vedere “Il Turco”: la nuova serie con Can Yaman è stata posticipata ad aprile. Anche lo stesso attore non ha accolto con il sorriso lo slittamento. Sui social ha pubblicato un messaggio, facendo intendere chiaramente di aver ricevuto la notizia senza preavviso:
“Hanno cambiato professionalmente la programmazione all’ultimo” – ha scritto sarcastico – “Ringrazio per il giusto valore che si dà, ottima promozione che si porta avanti. Saremo vincenti comunque e sempre, come lo sono stato fino ad oggi”.