Chi segue “Amici” da tempo sapeva che, prima o poi, questo momento sarebbe arrivato. Pare proprio che nella nuova edizione del talent di Maria De Filippi, Raimondo Todaro non sarà presente. A dare l’indiscrezione questa volta è il settimanale DiPiù, che sostiene che il ballerino avrebbe deciso di abbandonare la scuola a causa delle troppe discussioni con Alessandra Celentano.
Per quanto la professoressa non abbia un carattere facile, anche Todaro non è certo una persona che va d’accordo con tutti. Abbiamo perso il conto di tutte le litigate che ha avuto con gli altri componenti del corpo docente, per non parlare delle continue tensioni con gli alunni. Pare che in passato abbia fatto perdere le staffe perfino a Maria De Filippi, ma secondo quanto riporta ora DiPiù, la conduttrice starebbe facendo di tutto per convincerlo a restare.
Nelle scorse settimane sono stati ipotizzati i nomi di chi potrebbe prendere il suo posto: il più ricorrente è quello di Veronica Peparini, ma alcuni addetti ai lavori non escludono l’arrivo di Samuel Peron – vero protagonista de “La Talpa” – o addirittura il ritorno di Kledi Kadiu.
DiPiù propone invece altri nomi come possibili sostituti, tra cui Stefano Oradei, marito di Manila Nazzaro e grande amico dello stesso Todaro, Samantha Togni o il coreografo di fama internazionale Adriano Bettinelli.
Ecco quando inizia la nuova stagione di Amici
Al momento si tratta solo di indiscrezioni che il diretto interessato ha preferito non commentare. Non ci vorrà molto per scoprire la verità: il cast verrà annunciato a breve, e la prima puntata è fissata per il 15 settembre.