Reality Show

Grande Fratello: bufera social su Shaila Gatta per una frase infelice contro Helena Prestes

Condividi condividi
Pubblicato il 16/01/2025
Di Team Digital
Grande Fratello bufera social su Shaila Gatta per una frase infelice contro Helena Prestes


Nonostante l’uscita di scena di Helena Prestes, eliminata clamorosamente durante la puntata di lunedì sera, la modella brasiliana continua a essere al centro di discussioni e polemiche nella casa del Grande Fratello. Dal caos sul possibile televoto truccato fino alla rivolta dei fan, Helena Prestes è sì uscita, ma continua a esser il fulcro delle dinamiche della casa.


Tra i suoi principali detrattori c’è Shaila Gatta, la ballerina che, nelle ultime ore, è finita sotto accusa per una frase infelice rivolta a Helena durante un confronto in giardino con Luca Calvani.


Lo scontro tra Shaila Gatta e Luca Calvani


Ieri sera, Shaila e Luca si sono appartati in giardino per discutere delle tensioni tra di loro, ma la conversazione si è inevitabilmente spostata su Helena Prestes, tema caldo che divide i concorrenti anche dopo la sua eliminazione. Shaila ha accusato Luca di aver difeso troppo la modella durante il suo percorso nella casa, ma è stata una sua espressione, ritenuta fuori luogo, a scatenare l’indignazione del pubblico.


Riferendosi al supporto che Luca avrebbe offerto a Helena, Shaila ha dichiarato:


“No, per me in quel periodo lì era strano il tuo non vedere tante cose, il tuo costantemente coprire delle cose o giustificarle perché non c’ha la mamma e non ha il papà. E sti ca**i amore, siamo tutti liberi di essere persone e di metterci in discussione e basta dai”.


Le parole di Shaila, pronunciate pur conoscendo il difficile passato familiare di Helena, hanno lasciato senza parole Luca Calvani, visibilmente colpito dalla mancanza di sensibilità della ballerina.


La reazione del pubblico sui social


La frase della Gatta non è passata inosservata ai telespettatori, che hanno invaso i social con commenti di sdegno e critiche verso l’ex velina di Striscia la Notizia. Molti utenti hanno trovato inaccettabile il tono sprezzante con cui ha sminuito il vissuto di Helena Prestes, sottolineando come un tema così delicato non dovrebbe mai essere trattato con superficialità o utilizzato come arma in un confronto.


Tra i commenti più accesi sui social, si legge:“Parlare così del passato di qualcuno è una caduta di stile clamorosa. Shaila si è giocata la simpatia del pubblico”. “Come può criticare il supporto a una persona che ha avuto un passato difficile? Davvero insensibile”. “Ma non era Lorenzo Spolverato a giustificare tutto con il suo passato? Shaila predica bene e razzola male”.


Helena Prestes: ancora protagonista fuori dalla casa


Nonostante sia stata eliminata, Helena continua a dividere e animare gli animi sia all’interno che all’esterno della casa. Da un lato ci sono i concorrenti che erano vicini a lei, come Luca Calvani, Amanda Lecciso, Javier Martinez e Zeudi Di Palma, che ne sentono la mancanza e non esitano a difenderla. Dall’altro, figure come Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato che non perdono occasione per criticarla, scagliandosi persino contro chiunque abbia mostrato sostegno alla modella durante il gioco.


Alcune voci di corridoio ipotizzano che Helena Prestes possa rientrare nella casa, eventualità che renderebbe la situazione ancora più esplosiva.


Foto: InstagramInstagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI