Reality Show

Grande Fratello Vip: Elisabetta Gregoraci si commuove per la lettera di Flavio Briatore

Condividi condividi
Pubblicato il 06/10/2020
Di Team Digital
GF Vip Elisabetta Gregoraci e la lettera di Flavio Briatore

Ecco la lettera che Flavio Briatore ha inviato a Elisabetta Gregoraci

Negli ultimi giorni i toni tra Elisabetta Gregoraci e l’ex marito Flavio Briatore si sono decisamente inaspriti. Intervistato da il Fatto Quotidiano l’imprenditore aveva criticato la presenza dell’ex moglie al Grande Fratello Vip e la showgirl aveva risposto sfogandosi duramente con lui.


Ieri Briatore le ha inviato una lettera che è stata letta durante la trasmissione. Eccola:


“Cara Elisabetta, inizio col dire che, fin dal principio, ero contento della tua partecipazione al Grande Fratello Vip. Alcune tue affermazioni, inevitabilmente, mi hanno fato molto male, ma sarà opportuno parlarne in privato come abbiamo sempre fatto. Portare il privato in pubblico, conoscendo la tua e la mia riservatezza, non ci appartiene. Facciamo vivere i momenti belli che abbiamo vissuto e ti ringrazio per le parole con cui mi hai descritto in confessionale quando ho rivisto la vera “Eli”. E sappi che l’intervista che ho rilasciato non era solo racchiusa in quei tre punti che ti hanno mostrato. All’interno c’erano anche belle parole dedicate a te. Avrai tempo di leggerle.


Insieme abbiamo realizzato quel sogno di figlio che abbiamo realizzato: il nostro Nathan Falco, che da un lato è sereno e sta bene e ti saluta, dall’altro lo sai bene che ti guarda da casa! Insieme dobbiamo proteggerlo e al tempo stesso dobbiamo coltivare il bene per la nostra famiglia che non può e non deve essere spezzato dalla tv o dal tuo lavoro. Viviamo, rispettandoci. Ti auguro di essere felice. Ti voglio bene. Continuerò a volertene. Flavio”.


Elisabetta Gregoraci, leggermente commossa, ha detto di essere molto felice di aver potuto leggere questa lettera. “Gli mando un bacio grande, magari ci sta guardando, se non è fuori a cena” – ha detto – “Ne mando anche uno immenso mio figlio, amore la mamma ti ama tanto. Però dico solo che queste cose partono sempre da lui, è lui che dovrebbe imparare a stare zitto, io non faccio altro che difendermi”.



Foto: Mediasetplay


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI