L’edizione 2020 del Grande Fratello Vip sta regalando molte emozioni. Dopo il riappacificamento tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, ieri la vera protagonista del reality è stata Myriam Catania. L’attrice ha ricevuto una proposta di matrimonio dal suo compagno Quentin Kammermann.
Mentre i concorrenti del Grande Fratello Vip stavano facendo uno shooting fotografico per festeggiare i 10 anni di Instagram hanno sentito una persona urlare con un megafono: “Mi vuoi sposare? Ti amo”. Myriam Catania ha riconosciuto la voce del suo fidanzato e ha subito risposto: “Sì. Ti amo!”.
Myriam e Quentin sono insieme da tempo e hanno un figlio, Jacques, che oggi ha tre anni. Per l’attrice, che nel 2016 ha divorziato da Luca Argentero, quello di un nuovo matrimonio è sembrato un passo naturale per la nuova relazione. “Abbiamo un figlio, sapevo che prima o poi ci saremmo sposati”, ha raccontato agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip dopo aver ricevuto la proposta.
Myriam, Amore mio, se solo potessi sentirmi. Certo che ti voglio qui vicino a me, a noi. Ascolta, quando uno pensa di rinunciare deve sempre pensare al motivo per cui ha iniziato.
non lasciare mai che nessuno spenga le tue scintille. Brilla. Balla. 💫✨🌟✨#gfvip #myriamcatania pic.twitter.com/CayvZvYZm2
— Quent (@namesquent) October 4, 2020
Foto: Myriam Catania, via Instagram