Continuano i rumors sul cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip, che riprenderà il prossimo settembre in prima serata su Canale 5 con Alfonso Signorini confermato alla conduzione.
Tra i vari nomi che circolano in rete, oltre a Katia Ricciarelli, che sembra abbia già firmato il contratto, c’era anche quello di Raz Degan.
L’attore, già protagonista indiscusso della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, che l’ha visto trionfare con un largo consenso da parte del pubblico, sarebbe un concorrente ideale anche per la casa più spiata d’Italia: anche nel reality isolano aveva creato scompiglio nel gruppo di naufraghi, conducendo una sopravvivenza televisiva in solitaria e “contro le regole” che ha conquistato il telespettatore.
Ma chi spera di rivederlo in TV all’interno del reality di Alfonso Signorini non sarà accontentato: la smentita della sua partecipazione al programma è arrivata direttamente dal Raz, con un post durissimo verso il GFVip:
“Girano articoli che dovrei entrare in una casa piena di spazzatura, che neanche il più grosso camion dello spurgo riuscirebbe a pulire e scrostare. E’ solo fake news… passiamo avanti”, scrive Raz accompagnando il duro sfogo a una foto che lo ritrae sereno in vacanza con localizzazione “Freedom” (libertà), quasi a indicare che non ha alcuna intenzione di chiudersi per mesi in una casa con le telecamere.
Un no categorico, insomma, che chiuderebbe le porte al reality anche nelle prossime, eventuali edizioni.
Foto: LaPresse