Reality Show

L’Isola dei Famosi 2025, storica opinionista in arrivo? Il nome che tutti aspettavano

Condividi condividi
Pubblicato il 27/03/2025
Di Team Digital
LIsola dei Famosi 2025 storica opinionista in arrivo Il nome che tutti aspettavano


Il mondo dei reality show è in fermento per un’indiscrezione che, se confermata, potrebbe scuotere L’Isola dei Famosi 2025. Secondo quanto riportato da Mattia Buonocore, ex firma di DavideMaggio.it, sembra “molto probabile” che un volto noto del programma torni nelle veste di opinionista per questa nuova edizione.


Simona Ventura di nuovo a L’Isola dei Famosi? Il rumor che fa impazzire i fan!


L’indiscrezione ha subito fatto il giro dei social, accendendo il dibattito tra i fan del reality. Sarebbe Simona Ventura, storica conduttrice de L’Isola dei Famosi nelle sue edizioni più iconiche, che potrebbe ritornare nello show in una veste inedita.


Se le voci si rivelassero fondate, la Ventura sarebbe l’unica opinionista di questa edizione, prendendo il posto di Vladimir Luxuria e Dario Maltese, che in passato hanno ricoperto il ruolo di commentatori del reality. La scelta di un’unica opinionista potrebbe rappresentare una svolta significativa nella narrazione del programma, dando a Simona pieno spazio per esprimere le sue opinioni senza filtri.


Non è da escludere, però, che Luxuria e Maltese possano comunque essere coinvolti in qualche modo nel programma, magari come ospiti speciali o con ruoli differenti.


Cosa ne pensa il pubblico?


La notizia ha già diviso gli spettatori: c’è chi sogna di rivedere Simona Ventura nel format che ha contribuito a rendere celebre e chi invece teme che l’assenza di un secondo opinionista possa penalizzare il dibattito in studio.


Al momento, da parte di Mediaset non è arrivata alcuna conferma ufficiale. Non resta che attendere sviluppi per scoprire se questo clamoroso ritorno diventerà realtà!


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI