Ospite a Le Iene per promuovere il suo nuovo reality The Couple, Ilary Blasi ha regalato come sempre un mix perfetto di spontaneità, ironia e qualche retroscena familiare. A partire proprio dal montepremi da capogiro: sì, è vero, in palio c’è un milione di euro. E la cifra ha stuzzicato anche i suoi figli, Cristian e Chanel, che le avrebbero chiesto di poter partecipare. “Ovviamente non posso farli entrare in gioco – ha spiegato Ilary – ma la tentazione è stata forte”.
Ilary Blasi racconta “The Couple” e con chi parteciperebbe al programma
Il programma, partito da poco, sembra già aver conquistato la conduttrice: “La prima è andata bene, io sono sempre contenta, mi sono divertita! Se mi sono già pentita? No!”. E se dovesse partecipare lei, la scelta su con chi formare la “coppia” sarebbe già fatta: “Fra il mio fidanzato, mia mamma e mia figlia… parteciperei con mia figlia. Se avessimo vinto, avrei preso 800 mila euro io, 200 mila euro lei. Perché sarebbe lì grazie a me!”.
Tra una battuta e l’altra, Ilary ha anche raccontato che in casa Blasi si respira aria di festa: Chanel sta per compiere 18 anni, e i preparativi sembrano quelli di un matrimonio. Non sono mancati, ovviamente, i momenti esilaranti in pieno stile Ilary, come quando ha raccontato del primo incontro con i suoi suoceri: “Cosa mi hanno detto? Niente, parlano tedesco!”.
E sul futuro dei reality è chiara: “Se tra trent’anni esisteranno ancora? Ma io spero di no!”. Intanto, lei si gode il presente, con la sua solita verve: “Lavoro solo due mesi l’anno, sono pigra”, ha detto, prima di chiudere con un’ultima, pungente battuta: “Chi invidio? I miei figli!”. E con quel patrimonio, chi non lo farebbe?
The Couple: il camerino di Ilary Blasi è impressionante, il video diventa virale
Non solo il montepremi: tutto a “The Couple” sembra immerso nell’opulenza. Non ci credete? Allora guardate questo video diventato virale nelle ultime ore, in cui Ilary Blasi mostra il gigantesco camerino che la produzione le ha messo a disposizione.
Foto: Instagram.