Talent Show

“X Factor 2019”: svelate le categorie dei giudici

Condividi condividi
Pubblicato il 27/09/2019
Di Team Digital
X Factor 2019 svelate le categorie dei giudici

"X Factor 13" inizia a prendere forma, ecco le categorie assegnate ai quattro giudici

L’edizione 2019 di “X Factor” inizia finalmente a prendere forma. Nella puntata andata in onda ieri Alessandro Cattelan ha svelato le categorie assegnate ai giudici: Malika Ayane seguirà gli Under Uomini, Sfera Ebbasta le Under Donne, Samuel i Gruppi e Mara Maionchi gli Over. “Un po’ sono felice e un po’ mi terrorizza perché, se non vanno bene, è me che poi andate a cercare” ha commentato ironico Cattelan, che quest’anno compare anche tra gli autori del programma.
















Visualizza questo post su Instagram




















L’ansia di Gabriele Troisi è diventata la sua alleata migliore! Vi è piaciuta la sua versione di “Rose Viola” di @ghemonofficial? 🌹💜 #XF13


Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia) in data: 26 Set 2019 alle ore 12:50 PDT





Per quanto riguarda la musica, le esibizioni più convincenti sono state quelle di Gabriele Troisi che ha portato una particolare versione di “Rose viola” di Ghemon e Marco Saltari, che con la cover di “La nonna di Frederick lo portava al mare” dei Quintorigo ha convinto tre giudici su quattro (solo Sfera Ebbasta a detto “No”).


Quello che ha davvero rapito il pubblico di X Factor, però, è stato, Achille Lauro che è comparso a sorpresa sul palco cantando “Rolls Royce”, la hit presentata allo scorso Sanremo.







Foto: Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI