Che Santiago, il figlio di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, sia identico al papà è un dato di fatto. In questi anni sono uscite molte foto che sottolineavano la somiglianza; se poi prendiamo uno scatto di Stefano da bambino, vedremo che erano davvero due gocce d’acqua.
Eppure lo stupore è stato di nuovo tanto nel rivedere Santi, che pochi giorni fa ha compiuto 12 anni, vestire i panni del padre. La foto l’ha pubblicata direttamente De Martino su Instagram: stessa camicia bianca, stessa cravatta sottile, un pacco di “Affari Tuoi” sotto il braccio e il telefono rosso in mano.
NOOOO pic.twitter.com/vlVGBS4k9C
— F (@fioridizuccaa) April 10, 2025
Stefano e Belen non posteranno più foto di loro figlio Santiago
L’immagine è subito diventata virale, anche perché era da tempo che non se ne vedeva una. È stato Santiago a chiedere ai suoi genitori di non comparire più sui loro profili social. Belen l’aveva spiegato in un’intervista a Repubblica. In alcuni casi ci sono state delle eccezioni, giusto quando la foto in questione gli piaceva molto, ma sono state rare.
#belenrodriguezreal ♬ suono originale – ♉Watch on TikTok
In occasione del compleanno, com’era prevedibile, sono usciti più contenuti. L’abbiamo visto insieme alla sorella Luna Marì mentre soffiava su una delle quattro torte preparate per la festa, oppure mentre suonava la chitarra insieme a nonno Gustavo. Questa in versione “Affari Tuoi” però è stata del tutto inaspettata e ovviamente ha strappato un sorriso a tutti i follower del presentatore.
♬ sonido original – Jhey 🙂Watch on TikTok