Questo autunno ci regala nuove entusiasmanti serie tv assolutamente da non perdere.
Con il freddo la voglia di uscire e fare “movida” si affievolisce. Restare a casa, la sera, è di gran lunga la soluzione più scelta dalla maggior parte di noi. Se poi sono in arrivo le nuove stagioni delle nostre migliori serie tv, viene quasi da dire “per fortuna“!
Le 5 migliori serie tv assolutamente da non perdere in questo autunno
E’ pronta la coperta di lana gigante? Bene, accoccolatevi sul divano – se siete in dolce compagnia è molto meglio – munitevi di: pop-corn, pistacchi, castagne, cioccolata, patatine fritte o qualsiasi altra cosa vogliate e sintonizzatevi sulle migliori serie tv del momento. Dall’horror, alla commedia, al romantico al thriller, ce n’è per tutti i gusti. Poi, si sa, una puntata tira l’altra e le serate di freddo passano veloci. Ecco 5 migliori serie tv selezionate tra quelle in uscita: assolutamente da non perdere.
The Walking Dead 7
La settima stagione arriva su Fox il 24 ottobre. Il primo episodio riprenderà esattamente dal finale della sesta stagione.
The young Pope
Il debutto della serie diretta da Paolo Sorrentino, è il 21 ottobre. Racconta le vicende del futuro Papa Pio XIII interpretato da Jude Law.
Westworld
Unica nel suo genere, un mix di fantascienza e genere western. Racconta di un mondo popolato da androidi sintetici, a completa disposizione degli umani. Ma cosa succede se uno di loro si ribella?
Grey’s Anatomy 13
Tutti pronti: dal 14 Novembre su Fox Life.
Gilmore Girls: A Year in the Life
Il 25 novembre tornano le ragazze Gilmore di una mamma per amica. Ogni episodio coinciderà con una stagione, ma la trama è tutta da scoprire.