Serie TV

Ci sarà un reboot di “Willy il principe di Bel-Air” ma potrebbe non piacervi

Condividi condividi
Pubblicato il 12/08/2020
Di Team Digital
 in arrivo un reboot di Willy il principe di bel air

Will Smith ha annunciato di essere al lavoro su un remake in chiave drammatica della sitcom cult che l’ha lanciato negli anni 90

È in arrivo un reboot di “Willy il principe di Bel-Air”. A dare la notizia è stato l’Hollywood Reporter spiegando che Will Smith, in collaborazione con i Westbrook Studios della moglie Jada Pinkett, è al lavoro sul remake della serie tv cult che l’ha lanciato negli anni ’90.


Al momento non ci sono molti dettagli a riguardo ma una cosa è certa: la serie potrebbe non piacere a chi è rimasto affezionato alla versione originale dello show. Le vicende di Willy, Carlton e Hilary e tutta la famiglia Banks potrebbero essere rilette in chiave drammatica.



Tutto è partito da “Bel-Air” un breve trailer girato dal direttore della fotografia Morgan Cooper che rileggeva la storia della sitcom in modo cupo e tragico. La breve clip, che ad oggi ha superato i cinque milioni di visualizzazioni su YouTube, ha impressionato molto Will Smith facendogli capire che dietro al personaggio di Willy ci poteva essere una storia diversa e più interessante da raccontare. “Per quanto divertenti siano gli episodi, c’era un intero altro livello da esplorare con un altro sguardo”. – ha detto Will Smith – “Voglio avere una visione drammatica di quel materiale originale, mi interessa rivedere le trame ma dargli comunque un tocco unico di originalità”.


Le puntate dureranno un’ora l’una e saranno dirette e co-seneggiate dallo stesso Morgan Cooper. Al momento non si sa ancora quando usciranno e su che canale. Vi terremo aggiornati.



Foto: Will Smith, via Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI