Serie TV

Il lavoro dei sogni? Essere pagati per guardare tutta la serie Friends

Condividi condividi
Pubblicato il 30/08/2019
Di Team Digital
Friends pagati per guardare la serie

Un fornitore di servizi internet pagherà un candidato capace di guardare la serie per intero, con l'inconveniente di un piccolo compito da svolgere

La serie Friends ha fatto la storia della tv anni 90′ e dopo venticinque anni dal primo episodio continua ancora a regalare emozioni. La novità questa volta non dipende dal futuro dei protagonisti e di che fine abbiano fatto, e neanche se la serie sarà eliminata dal palinsesto di Netflix. A catturare l’attenzione di molti è la possibilità di racimolare un bel gruzzoletto, semplicemente dedicandosi alla visione delle puntate.



Un fornitore americano di servizi internet, telefonici e televisivi, ha diffuso una insolita proposta di lavoro, che entra di diritto nella lista dei lavori da sogno. La società offre una paga per guardare tutte le puntate della serie cult, con l’unico impegno di commentare e condividere su Twitter alcuni momenti della maratona. Guardare 60 episodi di Friends per un totale di 25 ore, completamente rilassati sul divano e per giunta con un bel compenso. La FrontierBundles.com oltre a offrire un abbonamento Netflix e a regalare un box dedicato alla serie, ha intenzione di ripagare lo sforzo con una cifra molto allettante: circa 1000 dollari.



I cinefili della prima e gli appassionati della serie tv non riescono più a contenersi e stanno già in fila per candidarsi alla insolita offerta di lavoro. Non resta molto tempo, c’è tempo fino al 3 settembre per proporsi.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI