Serie TV

“La casa di carta 5”: il creatore Alex Pina dà una bellissima notizia ai fan della serie

Condividi condividi
Pubblicato il 14/07/2020
Di Team Digital
La casa di carta 5 Alex Pina d una bellissima notizia ai fan

L’ultimo post su Instagram del creatore de “La casa di carta” Alex Pina è piaciuto molto ai fan della serie

C’è grandissima attesa per i nuovi episodi de “La casa di carta”. Le parti 5 e 6 sono state confermate ufficialmente ma l’emergenza Coronavirus ha interrotto le riprese. In una recente intervista Álvaro Morte, che nella serie interpreta il Professore, ha detto ai tanti fan della serie tv che molto probabilmente ci sarà ancora da aspettare parecchio perché, essendoci molte scene d’azione, le nuove puntate non riescono a seguire le linee guida imposte dall’emergenza.


Ora è arrivato un piccolo segnale di speranza direttamente dal creatore de “La casa di carta” Alex Pina. Il produttore ha pubblicato una nuova foto su Instagram dove lo vediamo al lavoro sulla scrittura delle nuove puntate.







“Sto scrivendo La Casa di Carta 5” – spiega Alex Pina – “Qualcuno potrebbe pensare che la maglietta che indosso è quella che ha dato il nome a Tokyo, ma non è la stessa. Ogni volta che vedo una maglia con questa scritta devo comprarla, ma quella vera, che indossava il giorno del suo nuovo battesimo è quella della seconda immagine”.


Non ci sono ulteriori informazioni su quando potremo vedere in streaming “La Casa di Carta 5”, ma il fatto che sia al lavoro sulla scrittura dei nuovi episodi è un segnale positivo perché vuol dire che il momento delle riprese si avvicina. Ora manca solo più l’annuncio ufficiale da parte di Netflix. Vi terremo aggiornati.

Foto: La casa di carta, via Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI