Gli affezionati del film anni ’90 scoppieranno di gioia. Il film “Quattro matrimonio e un funerale” diventa una serie tv per Hulu Tv. L’annuncio apre un vero e proprio scenario di novità, dando una nuova forma al film cult con Hugh Grant.
Da quel lungometraggio del 1994 sono passati molti anni, non abbastanza da far dimenticare un film che ha fatto la storia. Gli amici della pellicola e le vicissitudini attorno ai matrimoni e al funerale, uniti ad una ironia e sarcasmo tutto londinese hanno fatto entrare “Quattro matrimoni e un funerale” di diritto nell’immaginario collettivo di una generazione. E oggi dopo oltre vent’anni il film in VHS diventa una serie per una piattaforma di streaming. Un bel percorso certo ma senza dimenticare il punto di partenza.
La serie è stata creata da Mindy Kaling e Matt Warburton e ha come protagonisti Nathalie Emmanuel, Nikesh Patel, Rebecca Rittenhouse e John Paul Reynolds. Four Weddings and a Funeral (titolo in inglese) in 12 episodi segue le vicende di quattro amici americani Maya, Craig, Ainsley e Duffy, che si riuniscono per un favoloso matrimonio a Londra. Nel corso degli episodi le vite di questi quattro personaggi, inseriti nella Londra odierna, vivranno un anno travagliato tra quattro matrimoni e un funerale appunto.
Ne vedremo delle belle, ma l’effetto sarà lo stesso?
IN ONDA | Serie AllNews - Lorem ipsum
IN ONDA