Una bella notizia per i suoi e le sue fan: Serena Rossi torna a vestire i panni dell’assistente sociale napoletana nella terza stagione di “Mina Settembre”, in onda su Rai 1 a partire da domenica 12 gennaio 2025. In questo articolo le anticipazioni e i nomi che hanno lasciato la serie.
In anteprima la clip del matrimonio in Mina Settembre 3
Nei nuovi episodi, Mina affronta importanti cambiamenti nella sua vita personale e professionale. Dopo aver scelto di stare con Domenico (interpretato da Giuseppe Zeno), i due decidono di sposarsi e di adottare Viola, una ragazza adolescente interpretata da Ludovica Nasti. Questo nuovo assetto familiare porterà Mina a confrontarsi con le sfide della maternità e della vita coniugale, mentre continua a dedicarsi con passione al suo lavoro di assistente sociale.
Da una clip spoiler pare, però, che Domenico non si presenta all’altare per sposarsi con la sua Mina. Cosa succederà?
È tutto pronto per il matrimonio di Mina e Domenico.
— Cinguetterai (@Cinguetterai) January 8, 2025
Manca solo lo sposo.#MinaSettembre3 #MinaSettembre #SerenaRossi #GiuseppeZeno https://t.co/fsZKt6incG
Il cast vede alcune assenze significative. Giorgio Pasotti, che interpretava Claudio De Carolis, ex marito di Mina, non sarà presente in questa stagione, avendo il suo personaggio concluso l’arco narrativo nella seconda stagione. Anche Marina Confalone, che dava vita a Olga, madre di Mina, non tornerà nei nuovi episodi.
Nonostante queste uscite, la serie introduce nuovi personaggi che arricchiranno le trame. Chiara Russo interpreta Fiore, una giovane siciliana che arriva a Napoli per affiancare Mina nel suo lavoro, portando nuove dinamiche e sfide.
I fan della serie possono aspettarsi sei prime serate, con due episodi per serata, per un totale di 12 episodi che andranno in onda dal 12 gennaio fino al 16 febbraio.
Serena Rossi a Sanremo 2025?
Da settimane circolano i rumors circa la co-conduzione di Serena Rossi alla prossima edizione del Festival di Sanremo 2025 al fianco di Carlo Conti. Ora, però, è arrivata la risposta di lei la quale sostiene di non aver ricevuto nessuna chiamata: “Io non ne so niente, giuro. Se dovessi essere la co-conduttrice di Sanremo, sarei la donna, la fan e l’artista più felice del mondo”, ha raccontato l’attrice interpellata alla conferenza stampa della terza stagione di ‘Mina Settembre 3’.
Foto: X.