Finalmente abbiamo notizie più succulenti su Stranger Things 3. Il trailer della terza stagione è online e promette benissimo. Ma quando esce la nuova stagione? Come vi abbiamo già anticipato, la nuova serie creata dai Duffer brothers sarà disponibile in streaming a partire dal 4 luglio, il giorno in cui ricorre la festa dell’Indipendenza degli Stati Uniti.
Ed è proprio dai festeggiamenti del 4 luglio che dovrebbe ripartire la storia di Eleven, Dustin, Mike, Lucas, Will e di tutti i personaggi che hanno conquistato l’affetto del pubblico di tutto il mondo.
La terza stagione sarà molto più “dark” delle precedenti
Come aveva già rivelato mesi fa Shawn Levy, che dirigerà questi nuovi episodi, la stagione avrà un tono più scuro, quasi vicino all’horror. Il nuovo trailer ci può dare già qualche conferma in tal senso: vediamo quasi tutti i personaggi del cast – Millie Bobbie Brown, Caleb McLaughlin, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Winona Ryder, David Harbour e molti altri – che seguono il povero Will (Finn Wolfhard) facendoci intendere che la sua esperienza nel Sottosopra non può dirsi conclusa.
Ad aggiungere ulteriore suspense, anche due brevi momenti dedicati ai nuovi mostri che i nostri eroi dovranno combattere, il tutto accompagnato dalla mitica “Baba O’riley” degli Who a confermare il “mood vintage” che da sempre ha contraddistinto la serie tv.
La terza stagione di Stranger Things: tutte le novità del cast
Tra le novità anche tre attori: si aggiungono al cast due volti cult degli anni 90 come Jake Busey (“Sospesi nel tempo”), Cary Elwes (“La storia fantastica”, “Robin Hood – Un uomo in calzamaglia”) e la figlia di Uma Thurman, Maya Hawke, alzando ulteriormente le aspettative su questa terza stagione. Oltre al trailer, Netflix ha rilasciato anche diverse foto in anteprima.
Guarda le foto di Stranger Things in anteprima
Guarda il trailer ufficiale di Stranger Things 3
Foto: Netflix