Sex and the City: il grande ritorno?
Per tutti i fan delle ragazze di Manhattan c’è una notizia che ha del portentoso. Dopo ben 3 addii sta per tornare una delle serie tv più amate di sempre.
Carrie, Miranda, Samantha e Charlotte torneranno a camminare per le strade di New York. Ancora alla ricerca dei locali più esclusivi e di un amore “per sempre”.
A rivelarlo è la protagonista della serie Carrie Bradshow, ossia l’attrice Sarah Jessica Parker: “Non so se sarà una nuova stagione o un film. Rimarrà una questione aperta e se ne discuterà ancora a lungo”.
Il telefilm ideato da Darren Star potrebbe tornare o sotto forma di settima stagione, o sotto forma di film. Il cast al completo sarebbe già pronto a girare nuovi episodi o il terzo film legato alla serie. “Non credo che nessuno di noi abbia detto di no alla chiamata. Non so se sarà una nuova stagione o un film. Rimarrà una questione aperta e se ne discuterà ancora a lungo”, dice la Parker.
Sarah Jessica Parker
Per anni il personaggio di Carrie ha rappresentato, per molte giovani donne, un ideale da inseguire ed imitare. Una donna risoluta, indipendente, senza paura di essere giudicata e con dei rapporti di amicizia saldi e duraturi, tanto da soppiantare quelli familiari. In un’epoca in cui le strutture sociali scricchiolavano e stavano cambiando, Sex and the City ha rappresentato un nuovo possibile scenario e ha dato fiducia e coraggio a molte donne che proprio in quel periodo, 2000-2004, stavano scegliendo la propria strada.
La Parker, nel frattempo, è in tour promozionale per la serie Divorce, che negli Stati Uniti uscirà l’11 ottobre. Noi aspettiamo ancora di vederla nei panni della scrittrice Carrie Bradshow, che sia in un film o in una serie.
Foto: Instagram