Una proposta di matrimonio romantica, ma anche molto divertente, è stata quella dell’attore Stefano Fresi che in diretta TV ha chiesto alla compagna Cristiana Polegri di sposarlo. Una bella sorpresa per il pubblico presente e a casa durante la trasmissione “Da noi…a ruota libera”, ma soprattutto per la futura sposa che non è riuscita a trattenere un enorme sorriso.
La proposta di matrimonio in diretta TV: la sorpresa di Stefano Fresi a Cristiana Polegri
Dopo l’intervista condotta da Francesca Faldini, Stefano Fresi si alza in piedi, visibilmente emozionato, inizia a leggere la sua proposta di matrimonio alla compagna:
“Io sottoscritto Stefano Fresi, con la presente mi impegno solennemente senza possibilità di revoca e riserve, e prendere come mia sposa la qui presente Cristiana Polegri, entro e non oltre la data 25 dicembre 2024”.
@StefanoFresi la promessa di matrimonio alla compagna in diretta tv @francifialdini #DaNoiARuotaLibera pic.twitter.com/im5UxT51wv
— Anna Mobene (@annamobenesi) May 22, 2023
Dopo 18 anni insieme l’attore e l’attrice convoleranno a nozze entro il Natale del 2024 per coronare insieme questo loro amore che negli anni ha anche donato loro un figlio, Lorenzo.
Foto: LaPresse.