Da ormai un anno la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha monopolizzato i siti di gossip e non solo. Tolto qualche frecciatina sui social, la showgirl non ha mai voluto parlare in pubblico del suo ex marito. Ci è voluto “Striscia la notizia” per farle scucire una dichiarazione su di lui.
Valerio Staffelli l’ha incontrata per consegnarle l’ennesimo tapiro. Il motivo, questa volta, era la gaffe fatta alla prima puntata de “L’isola dei famosi”. “A me i normodotati non piacciono”, aveva detto Ilary confondendo la parola “normodotati” con “normotipo”.
La conduttrice ha dovuto anche commentare il riferimento all’ex nella gag ironica messa in scena per presentare il nuovo opinionista Enrico Papi.
Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d’oro a Ilary Blasi e non sono mancati momenti esilaranti durante la consegna 😂
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) April 25, 2023
Guarda @Striscia in streaming su #MediasetInfinity https://t.co/KI2gg7lRyN pic.twitter.com/5uWTWoCLpN
La nuova vita di Ilary Blasi e la prima dichiarazione su Francesco Totti
Intervistata da Staffelli, ha poi risposto seriamente a qualche domanda sulla sua nuova vita dopo la separazione. In merito alla villa all’Eur ha detto di non aver messo limiti o orari all’ex marito.
“Francesco può entrare quando vuole, la casa è sempre aperta”
Non è mancata anche un domanda su Bastian Muller, il suo nuovo amore. Ilary ha spiegato che il dialogo non è sempre così facile, dal momento che non sa il tedesco. Ha confessato di essere costretta a usare il suo “inglese maccheronico”.
Foto: Twitter