Negli ultimi giorni, un’indiscrezione lanciata dal sito Dagospia ha acceso l’attenzione dei fan di Ballando con le Stelle: Enzo Miccio sarebbe in trattative per entrare nella giuria del programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Un’ipotesi che ha iniziato a circolare rapidamente, trovando spazio anche su testate e social.
A fare chiarezza – o forse ad aggiungere un ulteriore elemento di curiosità – è stato lo stesso Miccio. Vediamo che cosa ha detto.
Milly Carlucci cambia la giuria? Enzo Miccio interviene sulle indiscrezioni
“Se fosse vero, sarei molto felice se lo comunicassero anche a me”. Così il noto wedding planner e presentatore ha risposto ai rumor.
Una frase che non conferma, ma nemmeno smentisce del tutto. L’ipotesi resta quindi nel limbo delle possibilità, alimentata da una risposta che lascia spazio all’immaginazione.
Miccio conosce bene Ballando con le Stelle: nel 2022 ha partecipato come concorrente in coppia con la maestra Alessandra Tripoli, distinguendosi per stile, impegno e un percorso molto apprezzato dal pubblico. Il suo ritorno nel programma, seppur in un ruolo diverso, sarebbe perfettamente coerente con la linea del format, che spesso ha premiato ex concorrenti trasformandoli in opinionisti o ospiti fissi.
Enzo Miccio in giuria a Ballando: cosa ha previsto Milly Carlucci
Al momento, Milly Carlucci non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali a riguardo. E da quanto trapela, la giuria composta da Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto dovrebbe essere confermata anche per la prossima stagione. Tutti e cinque sono stati coinvolti anche nello spin-off primaverile Ballando con le Stelle – Sogni, segno di un gruppo solido e affiatato.
Non è raro, però, che in estate vengano vagliate nuove ipotesi per rinnovare in parte il programma, o semplicemente per introdurre elementi di novità. L’eventuale ingresso di Enzo Miccio, dunque, potrebbe rientrare in un processo di evoluzione del cast o in una riorganizzazione degli spazi.
Per ora, non resta che attendere le decisioni ufficiali della produzione. E, chissà, magari un nuovo annuncio in arrivo… anche per lo stesso Miccio.
Foto: LaPresse.