Talent Show

“Ballando con le Stelle”: il grande ritorno voluto da Milly per sostituire Angelo Madonia

Condividi condividi
Pubblicato il 26/11/2024
Di Team Digital
Ballando con le Stelle il grande ritorno voluto da Milly per sostituire Angelo Madonia


La tensione alle stelle tra Angelo Madonia e Selvaggia Lucarelli ha segnato l’ultima puntata di Ballando con le Stelle. Lo scontro è nato da un commento pungente della giurata dopo l’esibizione di Madonia con Federica Pellegrini: “Sarà una coincidenza, ma stasera è uscita Sonia Bruganelli ed è nata la coppia Pellegrini-Madonia”. Un’osservazione che il ballerino non ha gradito, lasciando visibilmente infastidito lo studio e creando un momento di grande imbarazzo in diretta.


L’addio ufficiale di Angelo Madonia


La situazione si è evoluta rapidamente: la Rai, attraverso un comunicato ufficiale, ha annunciato che Angelo Madonia non farà più parte dell’edizione in corso del programma:


“La produzione di Ballando con le Stelle, di concerto con Rai e la direzione artistica, comunica che, a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all’edizione in corso. Ringraziamo Angelo per il contributo offerto sino a oggi e gli auguriamo il meglio per i suoi futuri progetti.”


Chi sostituirà Angelo Madonia a “Ballando con le Stelle”


Per sostituire Madonia, Milly Carlucci ha optato per un nome familiare e amato dal pubblico: Samuel Peron, storico maestro del programma. Il ballerino, che ha contribuito al successo di molte edizioni, tornerà in pista accanto a Federica Pellegrini. La notizia è stata accolta con entusiasmo dalla produzione, che ha sottolineato il valore dell’esperienza e dell’energia di Peron.


Siamo felici di annunciare il ritorno di Samuel Peron, uno dei maestri più amati della storia di Ballando con le Stelle. A partire dalla prossima puntata, Samuel sarà al fianco di Federica Pellegrini, portando la sua esperienza e il suo entusiasmo nella competizione.”


Il pubblico ora attende con curiosità di scoprire come la Pellegrini e Peron si sincronizzeranno nella gara. La sostituzione rappresenta una svolta significativa in questa edizione, già ricca di colpi di scena. Resta da vedere come il ritorno di Samuel Peron influenzerà la dinamica della competizione e se la nuova coppia riuscirà a conquistare il favore di giuria e spettatori. Una cosa è certa: Ballando con le Stelle non smette mai di sorprendere.


Angelo Madonia commenta la sua esclusione da “Ballando con le Stelle”


Poche ore fa, ancora prima che venisse annunciato il suo sostituto, Angelo Madonia è tornato sulla questione, tirando in ballo direttamente Milly Carlucci. Il performer ha condiviso un post che, senza mezzi termini, fornisce la sua versione dei fatti. Ve lo abbiamo mostrato (e raccontato) qui.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI