Svelati da pochissime ore i concorrenti ufficiali della prossima edizione di Ballando con le Stelle. In queste settimane molti personaggi sono stati nominati come papabili concorrenti dello show di Milly Carlucci, ma soltanto ora sappiamo in via definitiva chi saranno.
Ballando con le Stelle: cast 2022
Come riporta il Magazine de Il Fatto Quotidiano, parteciperanno a Ballando con le Stelle 2022:
un nome molto noto e corteggiato dalla Carlucci: Paola Barale, che dopo anni torna dunque sul piccolo schermo.
Si aggiungono poi alla lista tanti altri nomi noti, tra cui: Rosanna Banfi figlia dell’attore Lino Banfi, Luisella Costamagna conduttrice e giornalista, Giampiero Mughini saggista e giornalista, l’attore Alessandro Egger, la conduttrice Ema Stokholma.
La lista continua con l’attore Enrico Montesano, al centro di diverse polemiche per le sue posizioni no vax. Marta Flavi, ex moglie di Maurizio Costanzo e Alex Di Giorgio nuotatore italiano. E infine tre grandi nomi nella TV italiana: Iva Zanicchi, Gabriel Garko e Nino D’Angelo, da tempo nominati.
Poi un nome praticamente confermato è quello del social chef Lorenzo Biagiarelli compagno di Selvaggia Lucarelli. Chissà se la Lucarelli riuscirà a rimanere imparziale come giudice, poiché anche quest’anno farà parte della squadra insieme ai confermati Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e Fabio Canino.
Mancano ancora un po’ di settimane all’inizio di Ballando con le Stelle, la data della prima puntata è l’8 ottobre 2022 e chissà che fino ad allora possano ancora cambiare le carte in tavola. Intanto di super certo c’è il canale; è sempre Rai1, il sabato alle ore 21:30.
Foto: LaPresse.