Talent Show

Giorgia pazzesca a X Factor: la sua esibizione di “Born This Way” e “Don’t Stop The Music” è epica

Condividi condividi
Pubblicato il 25/10/2024
Di Team Digital
Giorgia pazzesca a X Factor la sua esibizione di Born This Way e Dont Stop The Music  epica


Giovedì sera è andata in onda la a prima puntata dei Live di X Factor, dove i 12 artisti in gara si sono esibiti sui brani scelti dai giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi. Sono state tantissime le emozioni, tra giovani artisti promossi e, ahimè, un bocciato. Tra tutte le performance, però, una ha davvero fatto la differenza: quella della conduttrice Giorgia che ha incantato tutto il pubblico e i giudici con un’esibizione pazzesca sulle note di due brani famosissimi di Lady Gaga e Rihanna.


Giorgia interpreta Lady Gaga e Rihanna: il video dell’esibizione


Stivale lucido sopra al ginocchio e vestito argento con strass e frange: Giorgia non aveva soltanto un look impeccabile, ma anche una voce, come sempre, straordinaria. Ha cantato prima “Born This Way” di Lady Gaga e poi, senza stacco, “Don’t Stop The Music” di Rihanna. Questo il risultato:


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)



Da pochi giorni Giorgia è tornata con “NIENTE DI MALE”, il nuovo singolo che potete già ascoltare in Playlist RDS 100% Grandi Successi. Ce ne ha parlato anche in collegamento radio, svelando qualcosa su un possibile album.


Ed a proposito di Lady Gaga: oggi è uscito il suo nuovo singolo “Disease”, che sta già facendo migliaia di ascolti e, anche questo, lo puoi trovare nella nostra Playlist RDS 100% Grandi Successi. Per quanto riguarda invece RiRi, in una recente intervista ha parlato del suo più grande sogno, quello di collaborare con Billie Eilish, non è mancata la risposta piena di entusiasmo di quest’ultima.


Foto: Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI