Talent Show

Orietta Berti sarà una dei coach di The Voice Senior, ecco chi sostituirà

Condividi condividi
Pubblicato il 16/07/2021
Di Team Digital
Orietta Berti sar una dei coach di The Voice Senior ecco chi sostituir

Nella prossima edizione del talent la cantante di “Mille” siederà in giuria

New entry nel cast di “The Voice Senior”, che tornerà in TV il prossimo novembre: secondo quanto riportato da TvBlog, Orietta Berti siederà sulle famose poltrone del talent show dedicato agli over 60 vestendo i panni del giudice.


Continua quindi l’anno d’oro per la celebre cantante romagnola: grande protagonista del Festival di Sanremo 2021 tra le iconiche conchiglie che hanno impreziosito i suoi outfit e le incredibili performance vocali, Orietta è anche tra le regine dei tormentoni estivi grazie alla sua collaborazione con Fedez e Achille Lauro in “Mille”. Adesso è pronta a tornare in prima serata su Rai 1 in compagnia degli altri coach di The Voice Senior: Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio, confermatissimi dopo il successo della prima stagione assieme alla conduttrice Antonella Clerici.

Fuori invece dalla squadra dei coach “I Carrisi”, Al Bano e sua figlia Jasmine.


Orietta Berti, presenza fissa anche del tavolo di Fabio Fazio e il suo “Che Tempo Che Fa”, figurava anche nel toto-nomi della giuria di Tale e Quale Show, dove però probabilmente approderà Cristiano Malgioglio, pronto a giudicare le esibizioni dei nuovi protagonisti del programma di Carlo Conti.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI