È già da prima dell’inizio della messa in onda delle puntate della nuova stagione di “Temptation Island” che si vocifera dell’allontanamento anticipato di una coppia dal programma, a causa di alcune violazioni del regolamento dello show. Sull’argomento, come vi abbiamo raccontato in questo articolo, era intervenuto anche l’attore Biagio D’Anelli che, senza rivelare troppo, aveva confermato l’eliminazione di una coppia di partecipanti e, addirittura, il motivo preciso che avrebbe spinto la redazione a prendere questa scelta. Secondo gli utenti del web non ci sono dubbi: si tratterebbe di Vittoria e Alex.
In queste ore, però, è arrivata la smentita ufficiale da parte della società di produzione di “Temptation Island”, ovvero la Fascino PGT di proprietà di Maria De Filippi.
Nessuna coppia è stata eliminata da “Temptation island”: lo rivela la produzione
A smentire la voce dell’eliminazione di una coppia dal programma circolata sul web è stata proprio la società che si occupa della produzione di “Temptation Island”. A Fanpage la Fascino PGT ha infatti confermato che quanto è stato detto in questi giorni non corrisponde al vero e che, quindi, nessuna coppia è stata “cacciata”.
“Temptation Island” raddoppia: in arrivo a settembre l’edizione autunnale
Mentre si continua a discutere della corrente edizione del programma che, puntata dopo puntata, sta tenendo gli spettatori col fiato sospeso per sapere come evolveranno le relazioni che stiamo imparando a conoscere sempre di più, è arrivata una notizia che farà sicuramente piacere ai fan dello show: quest’anno “Temptation Island” raddoppia! Come vi abbiamo raccontato nel dettaglio in questo articolo di pochi giorni fa, infatti, è stata annunciata l’edizione autunnale del programma, che arriverà a settembre.
Foto: Instagram.