Anche se “The Couple” è iniziato da meno di una settimana, sembra già chiaro a tutti che sia Antonino Spinalbese il vero protagonista del reality. Il parrucchiere, conosciuto al grande pubblico per la sua love story con Ginevra Lamborghini nella casa del “Grande Fratello 7”, oltre ovviamente a essere l’ex compagno di Belen Rodriguez, si è già fatto notare svelando fin da subito quali erano le vere motivazioni per cui ha accettato di partecipare al programma.
Ieri pomeriggio ha ribadito tutta la sua esuberanza coinvolgendo Brigitta Boccoli in una nuova bravata. I due concorrenti hanno tentato di animare l’atmosfera, iniziando a ballare sul piano cottura della cucina e invitando gli altri concorrenti a farlo. La prima ad allarmarsi è stata Manila Nazzaro, che ha subito chiesto ai ragazzi di scendere. Poco dopo la coppia è stata redarguita direttamente da uno degli autori, che ha chiamato Antonino e Brigitta in confessionale.
Non è stato l’unico richiamo. Poco dopo, Antonino, in preda all’entusiasmo, ha annunciato che si sarebbe svestito del tutto, tenendo solo una gonna addosso. È stato nuovamente chiamato nel confessionale.
antonino già richiamato dal confessionale perché vuole mettersi una gonna ma senza mutande quest’uomo mi uccide
— marti (@miniaairr) April 10, 2025
#thecouple pic.twitter.com/ZwODrp78Kp
Antonino Spinalbese è il vero protagonista di The Couple?
Tra concorrenti che scoppiano a piangere fin troppo facilmente e altri vip che non hanno trovato modo di farsi notare dal pubblico, al momento sembrerebbe che Antonino voglia davvero dar spettacolo all’interno di “The Couple”, proprio come aveva fatto a suo tempo nella casa del “GF”. Gli autori lo lasceranno fare o lo rimetteranno subito in riga?