Ci siamo, il GialappaShow sta per tornare con una nuova edizione ricca di risate, imitazioni esilaranti e ospiti d’eccezione. Il programma cult firmato Sky prenderà il via lunedì 31 marzo 2025 in prima serata, con la conduzione del mitico Mago Forest e l’inconfondibile commento della Gialappa’s Band (Marco Santin e Giorgio Gherarducci). Lo show sarà trasmesso su Sky Uno, in chiaro su Tv8 e in streaming su NOW, pronto a far divertire il pubblico con sketch e parodie irresistibili.
Le nuove imitazioni: da Michelle Hunziker a Damiano David
Come ogni anno, il cuore dello show saranno le imitazioni e le parodie dei personaggi più noti del mondo dello spettacolo, della musica e della politica. Il cast comico è confermato, con l’aggiunta di alcune new entry (Carlo Amleto e Giulia Vecchi), e le performance promettono di stupire il pubblico:
- Brenda Lodigiani si trasformerà in Marcella Bella
- Valentina Barbieri interpreterà Michelle Hunziker
- Giovanni Vernia diventerà Damiano David e Achille Lauro
- Ubaldo Pantani vestirà i panni del filosofo Massimo Cacciari
- Max Giusti proporrà una doppia imitazione: Renato Zero e Antonino Cannavacciuolo
- Stefano Rapone prenderà di mira l’ospite de Le Iene che fa il monologo
Insomma, un mix esplosivo di personaggi e gag pronte a diventare virali!
Elodie debutta come co-conduttrice nella prima puntata
Oltre alla solita dose di ironia e umorismo, la quinta edizione del GialappaShow avrà anche un volto femminile diverso in ogni puntata. A inaugurare la stagione ci sarà Elodie, al fianco del Mago Forest. Dopo di lei, nelle settimane successive, vedremo Federica Pellegrini e Matilde Gioli nei panni di co-conduttrici d’eccezione.
L’appuntamento con il GialappaShow è fissato per ogni lunedì sera, per otto puntate all’insegna della comicità. Tra volti noti e nuove esilaranti imitazioni, il divertimento è assicurato. Non resta che mettersi comodi e prepararsi a ridere!