“Il Titanic affondava il 15 aprile del 1912, tutti conosciamo molto bene il film di Cameron, ma viene dopo altri film e questo è stato il primo ad avere così tanto successo.” Così Anna Pettinelli, in diretta con Sergio Friscia, ha introdotto l’argomento su un possibile sequel del film da record.
Proprio oggi, quando il film viene riprodotto in migliaia di sale cinematografiche, facciamo il punto sulla possibilità di “Titanic 2”.
“Titanic 2” si farà? James Cameron ipotizza il sequel della storia del transatlantico
Che cosa ne pensa James Cameron su un possibile “Titanic 2”? Quali sono le curiosità legate alla famosa pellicola? Guarda il talk per saperne di più:
James Cameron, proprio in questi giorni ha detto che forse farà un sequel del “Titanic” con una nuova storia d’amore a fare da fil rouge al racconto. Eventuali tempi di produzione? 5 anni. “Staremo a vedere”, chiude Anna Pettinelli.
Anna Pettinelli e Sergio Friscia sono in onda su RDS dalle 10:00 alle 12:00 e anche sul canale 265 del Digitale Terrestre. Ascoltali in diretta radio, sul nostro sito, oppure utilizzando la nostra APP.
Foto: iStock.