In collegamento in diretta con Anna Pettinelli e Sergio Friscia è arrivata Rose Villain fresca fresca della sua nuova hit “Io, me ed altri guai”, una “Tainted Love” in versione Mercoledì Addams. Direttamente dal letto dell’hotel dove si trova a Napoli, Anna e Sergio scherzano sul fatto di averla svegliata.
Scherzi a parte in collegamento, la cantante che ci ha tenuto compagnia per tutta l’estate grazie al singolo “Fragole” con Achille Lauro, ora ci ha raccontato com’è nata la sua nuova canzone e altre curiosità.
Rose Villain in collegamento racconta il brano “Io, me ed altri guai”
Rose Villain racconta da dove nasce il suo brano: “Io, me ed altri guai” che si inserisce nella tradizione del brano “Tainted Love” dalla versione originale di Ed Cobb, incisa da Gloria Jones nel 1965, alla cover dei Soft Cell del 1981 che l’ha resa famosa, a quella più trasgressiva di Marilyn Manson del 2001, “Tainted love” è un brano che ha influenzato generazioni, colonna sonora di amori difficili, da cui lasciarsi travolgere o fuggire.
Rose Villain ha poi raccontato il suo rapporto con la musica nuova e le grandi hit ed ha poi conversato con Anna e Sergio su come lei vede e vive la “bellezza”.
L’artista terrà due live: appuntamenti speciali in cui la potremo vedere dal vivo con uno show tutto suo, “A VILLAIN STORY: the beginning” che debutterà domenica 3 dicembre a Milano ai Magazzini Generali, con una data già sold out e replicherà venerdì 15 dicembre all’Orion di Ciampino a Roma.