Vi avevamo annunciato grandi sorprese e tanto divertimento questo pomeriggio con I Peggio Più Peggio di RDS e siamo stati di parola!
Achille Lauro è stato ospite negli studi RDS di Roma in compagnia di Giovanni Vernia, con Petra Loreggian in collegamento dalla nostra sede di Milano per presentarci il suo ultimo singolo “Che Sarà”, già presente nella nostra Playlist 100% Grandi Successi, ma anche per parlarci del suo tour nei teatri nazionali e che lo vede sul palco in una veste tutta inedita.
Achille Lauro Unplugged: le date
Lauro ci ha parlato degli imperdibili eventi esclusivi in cui il pubblico potrà ascoltare per la prima volta live la performance di Achille Lauro con un arrangiamento del tutto rivisto in chiave acustica, una nuova versione più introspettiva ed essenziale. Le prime date di Roma e Milano sono già state un enorme successo: adesso seguiranno altre date sempre a Roma (27 gennaio) e Milano (14 febbraio), ma anche Napoli, Bari, Bologna, Torino e Firenze.
Ecco l’elenco completo:
- Auditorium Parco della Musica – Sala Santa Cecilia di Roma (22, 26 gennaio e 17 febbraio)
- Teatro degli Arcimboldi di Milano (24 e 25 gennaio e 14 febbraio)
- Teatro Augusteo di Napoli (2 febbraio)
- Teatro Team di Bari (3 febbraio)
- Europauditorium di Bologna (13 febbraio)
- Teatro Colosseo di Torino (20 febbraio)
- Teatro Verdi di Firenze (23 febbraio)
Achille Lauro e I Peggio Più Peggio cantano “Ford Focus”, la versione intima di “Rolls Royce”
Con I Peggio Più Peggio di RDS il divertimento è assicurato, lo sapete bene! Così il successo di Achille Lauro “Rolls Royce” è magicamente diventato “Ford Focus”: una versione periferica, così come l’ha definita lo stesso Lauro in studio con noi.
Achille Lauro: il backstage nei nostri studi di Roma
@rds_radio Un @AchilleLauroOfficial così ha bisogno solo di un ❤️qui sotto! Domani esce la versione alternativa di #rollsroyce: PREPARATEVI! . . . #RDSospiti #AchilleLauroRDS #rds #grandisuccessi @P E T R A L O R E G G I A N @giovannivernia ♬ suono originale – RDS
Immagine di copertina: Achille Lauro nell’Auditorium Multimediale RDS di Roma