Negli ultimi giorni “Ciao Darwin” è stato al centro delle polemiche per via di un incidente ad un suo concorrente avvenuto durante la “prova dei rulli” registrata nella puntata dello scorso venerdì. Pare che l’uomo sia in gravi condizioni e rischi la paralisi.
Il conduttore Paolo Bonolis e tutta la produzione dello show erano stati bersagliati da numerose critiche perché non avevano ancora preso posizione in merito all’accaduto. Secondo quanto riporta una nota Mediaset, invece, dopo l’incidente i referenti del programma avrebbero subito preso contatti con la famiglia del concorrente infortunato e hanno già fatto partire le procedure assicurative per coprire le spese mediche legate all’infortunio.
“Oltre a manifestare vicinanza umana e rammarico per l’accaduto” – spiega la nota – “Canale 5, Paolo Bonolis e Sdl2005 hanno chiesto informazioni esatte sulle condizioni del congiunto, al di là dei sommari resoconti di stampa, e si sono messe a disposizione per tutto quanto si rendesse necessario. È stato inoltre comunicato alla famiglia di aver già attivato la polizza assicurativa a copertura dell’infortunio”.
La puntata di “Ciao Darwin” di questa sera, venerdì 26 aprile, non andrà in onda per esigenze di palinsesto legate alle festività della settimana.
Foto: Facebook