È stata sicuramente una delle notizie più clamorose degli ultimi giorni del 2018: tornerà Beverly Hills 90210 e ci saranno quasi tutti gli attori originali del cast.
Il progetto sarà curato da Mike Chessler e Chirs Alberghini, già autori della serie The CW 90210 andata in onda nel 2008. In molti hanno ipotizzato, quindi, che la nuova versione sarebbe stata un sequel della serie degli anni ’90 o un vero e proprio reboot. In realtà pare che sarà qualcosa di decisamente diverso, un mockumentary, ovvero un “falso documentario” dove vedremo gli attori interpretare loro stessi mentre vestono i panni dei loro celebri personaggi, il tutto corredato da interviste e materiale girato fuori dal set.
Non si hanno molti altri dettagli a riguardo. Pare però confermato che sia Shannen Doherty che Luke Perry – per tutti Brenda e Dylan – non saranno presenti in questa nuova versione dello show. Potrete, però, ritrovare tutti gli altri: Jennie Garth, Jason Priestley, Tori Spelling, Ian Ziering, Brian Austin Green e Gabrielle Carteris.
L’attesa, quindi, è alta. Non si sa ancora quando il programma andrà in onda e su quale rete. Vi terremo aggiornati.
Foto: Facebook