News Spettacolo

Luke Perry: il messaggio della figlia commuove tutti

Condividi condividi
Pubblicato il 06/03/2019
Di Team Digital
Luke Perry il messaggio della figlia Sophie Perry

Sophie Perry ha scritto un messaggio sui social per il padre scomparso di recente

La scomparsa di Luke Perry ha colto tutti alla sprovvista, lasciando nel cuore dei fan e dei familiari un vuoto enorme. Dal giorno della notizia si sono susseguiti messaggi e pensieri da tutte le persone che gli stavano vicino. Ultimo, ma non meno importante è arrivato il messaggio della figlia di Luke Perry.



Sophie, la figlia di Luke Perry, impegnata come volontaria in Africa è rientrata a stretto giro appena saputa la notizia. Al suo rientro anche lei ha voluto omaggiare il ricordo del padre condividendo un pensiero attraverso i social. Le sue parole sono state in grado, non appena pubblicate, di suscitare tantissima commozione.


Luke Perry: il messaggio della figlia


Sono successe molte cose in quest’ultima settimana. Tutto sta accadendo così velocemente. Sono tornata dal Malawi giusto in tempo per essere qui con la mia famiglia, e nelle ultime 24 ore ho ricevuto una quantità enorme di amore e sostegno. Non posso rispondere individualmente alle centinaia di messaggi bellissimi, ma li ho letti e apprezzo tutti voi per aver inviato positività a me e alla mia famiglia


Ha anche aggiunto:


Non sono sicura di ciò che bisogna dire o fare in situazioni di questo genere, non è qualcosa che si impara a gestire, specialmente quando tutto accade sotto l’occhio del pubblico. Mi sento così esposta, ma vi sono grata per tutto l’amore ricevuto. Semplicemente grata.


Luke Perry: il messaggio della figlia commuove tutti
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da Sophie Perry (@lemonperry) in data: Mar 5, 2019 at 11:57 PST








Fonte foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI