Serie TV

Stranger Things: chi è l’americano alla fine della terza stagione?

Condividi condividi
Pubblicato il 22/07/2019
Di Team Digital
Stranger Things chi  lamericano alla fine della terza stagione

Sono ben tre ipotesi: salvo colpi di scena, ecco chi potrebbe essere l'americano menzionato nel finale di Stranger Things

Premessa. Gli sceneggiatori di Stranger Things ne sanno una più del diavolo, sono bravi e quel che è peggio è che ne sono assolutamente consapevoli.

SPOILER. Alla fine della terza stagione (se non volete andare avanti, questo è il momento per chiudere la pagina) il capo della polizia, ovvero Jim Hopper, muore. Il personaggio interpretato da David Harbour passa a miglior vita dopo l’esplosione del meccanismo che teneva aperto il portale per mano dei sovietici. Alla fine della terza stagione, i sovietici – proprio, sempre loro – fanno menzione di un americano. Ovviamente, diabolicamente, maledettamente, l’americano in questione non viene mostrato. Ma ci sono soltanto tre personaggi – ovviamente tutti e tre americani – che potrebbero essere nella cella dei sovietici.



1. Potrebbe trattarsi dell’investigatore privato (ma soprattutto fervente cospirazionista) Murray Bauman (interpretato da Brett Gelman). Perché lui? Tolto il fatto che era americano, è stato l’ultimo uomo a parlare con lo scienziato russo Alexei. Tra l’altro, conoscendo il russo – a modo suo, questo è certo – è l’unico ad aver parlato con Alexei (morto anch’esso) e per questo principale depositario dei suoi segreti.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da 🏀Ryan🏀 (@bball_is_my_life_forever) in data: 20 Lug 2019 alle ore 2:04 PDT





2. Potrebbe trattarsi del dottor Brenner della prima stagione di Stranger Things (il personaggio interpretato da Matthew Modine). Americano lo è, influente lo era pure e – come confermato dal produttore Shawn Levy – l’uomo è da ritenersi ancora vivo.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da Stranger Things Confessions (@st_confessions011) in data: 18 Mar 2018 alle ore 2:27 PDT





3. Jim Hopper. Romanticamente parlando è l’unica scelta logica. Ma si sa, il mondo del fantasy ha un numero infinito di strade. Strade in cui se è vera una cosa, allora può esser vera anche la strada opposta. Esattamente come il nostro mondo e il sottosopra.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da THE OFFICIAL WR HOPPER (@world.record.hopper_official) in data: 22 Lug 2019 alle ore 8:19 PDT





In copertina, fotogramma dell’ultima puntata di Stranger Things 3


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI