Novità in vista per gli amanti delle serie tv: sta arrivando la terza stagione di Stranger Things. La serie televisiva statunitense di fantascienza ideata da Matt e Ross Duffer, ambientata ad Hawkins negli anni ’80, mostra per la prima volta alcune immagini di quella che sarà la sua terza stagione.
La data era stata già annunciata da Netflix: il prossimo 4 luglio arriveranno nuovi episodi di Stranger Things con Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Sadie Sink, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Dacre Montgomery, Cara Buono e Maya Hawke.
Stranger Things 3: è arrivata l’estate a Hawkins
La prima clip lanciata proprio dalla nota piattaforma online sottintende il grande successo che la serie tv ha ottenuto nel tempo. Le immagini mostrano Billy mentre viene ammirato da Karen insieme ad altre mamme in una piscina pubblica dove fa il bagnino. Nulla in relazione alla trama delle precedenti due stagioni, almeno in questa prima clip che ha già ottenuto più di un milione e mezzo di visualizzazioni.
I nuovi episodi di Stranger Things saranno in tutto otto e allieteranno la nostalgia dei fanatici di Game of Thrones, altra serie di enorme successo che è giunta da poco alla sua conclusione (con tanto di errore anche nell’ultimo episodio).
Stranger Things: il trailer della terza stagione
Foto: Frame video