Milano – Basta pronunciare il suo nome e le ragazzine avranno gli occhi a cuore: Leonardo Cecchi è bello, simpatico e brillante come il suo personaggio protagonista della serie “Alex&Co.” In occasione del lancio della terza stagione della serie in onda su Disney Channel il 24 settembre ore 14.00, Leonardo si racconta a cominciare dal suo rapporto con lo studio.
“In questi ultimi anni ho dovuto conciliare un po’ di programmi diversi: scuola, lavoro, lezioni di musica e canto. Alla fine ho imparato che avendo così poco tempo per far funzionare tutto, impari a gestirlo nel miglior modo possibile. Quindi impari a non sprecare tempo, e si può vedere dai miei risultati scolastici che dalla terza in poi sono migliorati. Ho avuto la media dell’8.7. Ho semplicemente applicato il metodo professionale che ho imparato lavorando al piano scolastico.
Il suo Alex ha sedici anni ed lui ne ha 17. E come lui è un ragazzo intraprendente, coraggioso, pieno di risorse ha una grande passione per la musica. Leonardo è già una star basti pensare che su YouTube i video di Alex&Co. superano il milione di visualizzazioni e in particolare “Incredibile” ne conta 3,4 milioni. Il tutto ne fa un fidanzato ideale.
“Quello che deve capitare capiterà, però ritengo di essere, nei confronti delle ragazze un ottimo ragazzo, perchè le rispetto e le tratto nel modo migliore possibile, ma il tempo è poco e c’è poco da raccontare, ma aspetto e vedo cosa ha la vita ha da offrirmi”.
C’è molto nel suo presente e anche nel suo futuro, prossimamente sarà anche sul grande schermo con un film insieme ai sui compagni di avvenuta.