Breaking News

Valerio Scanu: “L’amore tutti i giorni, nel 2077 si amerà uguale”

Condividi condividi
Pubblicato il 10/06/2016
Di Team Digital
Valerio Scanu 8220L8217amore tutti i giorni nel 2077 si amer uguale8221

Video News

Roma – E’ un videoclip che guarda a un mondo futuristico quello di “Io vivrò (senza te)”, cover di Battisti/Mogol interpretata da Valerio Scanu, pezzo contenuto nell’album “Finalmente Piove”, uscito poco dopo il festival di Sanremo.


Auto volanti e grattacieli luminosi, ma il modo di soffrire per amore non cambia. L’artista sardo spiega:


“L’idea del videoclip nasce in un ambiente futuro. Volevamo fare qualcosa che raccontasse la vita nel futuro, cambiano i modi di viaggiare, di vestirsi, però il modo di amare e di soffrire e di vivere è sempre uguale”


Il video diretto da Fabrizio Cestari, che in dieci giorni ha superato il milione di visualizzazioni, racconta l’amore tra due donne:


“Io sono come se fossi il cantastorie, canto e vivo la storia, cantastorie empatico che vive anche la sofferenza e il tutto della situazione delle due ragazze. L’abbigliamento è ovviamente proiettato nel 2077”.


Scanu, che con la sua spontaneità ha riconquistato il grande pubblico partecipando all’edizione 2015 dell’Isola dei famosi e al “Tale e Quale show” del suo amore dice:


“L’amore è un po’ la vita di tutti i giorni, l’amore è la condivisione, la felità, l’amicizia. Fa parte sicuramente della vita di tutti i giorni”.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI