Viral News

Al posto dello sposo si presenta l’amante: il video del matrimonio diventa virale

Condividi condividi
Pubblicato il 23/08/2022
Di Team Digital
Al posto dello sposo si presenta lamante il video del matrimonio diventa virale


Durante un matrimonio gli imprevisti sono sempre in agguato. A volte basta un bicchiere di troppo al momento del brindisi, uno spintone o un commento fuori luogo e gli sposi si ritrovano a passare la notte in cella. Se poi ci sono problemi di infedeltà, le cose si complicano ulteriormente.


Come spiega il Messaggero, le immagini di un matrimonio sono diventati virali su TikTok. Ci sono tutti gli ingredienti per la soap opera perfetta: una sposa vestita di bianco, gli invitati che aspettano al caldo, l’unico che manca è lo sposo ma, al suo posto, si presenta l’amante. Urla, caos e la povera sposa che scappa in lacrime.


Sul video si indica che la scena è accaduta in Calabria, ma tra i commenti in tanti non si fidano. I più attenti hanno anche trovato più parti del video, arrivando alla conclusione che le immagini potrebbero non essere recenti ma essere state registrate anche molto tempo fa. Non sarebbe la prima volta che un video vecchio di anni ritorna virale di colpo, generando moltissime condivisioni. Pare sia andata così anche per la povera sposa in questione, al momento ancora senza nome. Ormai su TikTok il video sta spopolando raccogliendo migliaia di visualizzazioni.


@mariadelgaudio78 #matrimoniofinitomale #estate2022 #amante #sposa #calabria #rissa #virale ♬ suono originale – Maria Del Gaudio


Foto: TikTok


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI