Da giorni non si parla d’altro. Nel suo nuovo singolo – “Brzp Musica Sessions”, realizzato insieme al produttore Bizarrap – Shakira si è tolta più di un sassolino nei confronti dell’ex compagno Gerard Piqué e della nuova compagna Clara Chia Marti. Uno dei versi, ormai diventato celebre, ha scatenato le polemiche più diverse:
“Io valgo due 22enni, hai scambiato una Ferrari con una Twingo; hai scambiato un Rolex con un Casio”
Tra i primi a rispondere sono stati direttamente i due brand interessati – Casio e Renault – ai quali non è certo andato a genio il fatto di venire citati per paragoni di questo tipo. Sul suo account Instagram la casa produttrice di orologi ha pubblicato un video con tutti i commenti e i messaggi di stima raccolti sui social dopo l’uscita della canzone.
Anche Renault ha giocato con ironia, pubblicando su Twitter la foto di una macchina con il numero 22 e incitando i follower ad “alzare il volume!”.
Pa tipos y tipas como tú. ¡Sube el volumen! #Renault #Twingo #claramente #joven #urbano #eléctrico #ágil #Icónico #compacto #travieso pic.twitter.com/eND207qM3H
— Renault España (@renault_esp) January 12, 2023
Piqué è stato al gioco. Prima, durante una diretta su Twitch, ha annunciato che ha stretto una collaborazione con Casio e il progetto sportivo Kings League. Durante la diretta aveva uno dei modelli più famosi al polso e, indicandolo, ha detto: “Questo orologio è per la vita”; in pratica ha lanciato una frecciata all’ex compagna e, al tempo stesso, ha fatto una dichiarazione d’amore verso Clara Chia Marti.
Non solo, questo weekend il profilo Twitter di Kings League ha mostrato in video del calciatore che si reca al lavoro a bordo di una Twingo. Eccolo:
El presi @3gerardpique acaba de llegar pic.twitter.com/o5ZFeiENaf
— Kings League InfoJobs (@KingsLeague) January 15, 2023
Foto: LaPresse