Viral News

Viaggia con un ragazzo sdraiato sul tettuccio della sua Panda: ecco come si è giustificato con la polizia

Condividi condividi
Pubblicato il 08/11/2023
Di Team Digital
Viaggia con un ragazzo sdraiato sul tettuccio della sua Panda ecco come si  giustificato con la polizia


“Non me ne sono accorto”, così ha risposto il guidatore quando gli agenti del Commissariato Borgo Ognina gli hanno chiesto spiegazioni in merito al video che ritraeva la sua macchina mentre viaggiava nel traffico di Catania con un divano legato sul tettuccio. Piccolo dettaglio, il divano ospitava una persona sdraiata che sembrava intenta a girarsi una sigaretta.


Come spiega Open, il video è iniziato a circolare questo sabato su TikTok diventando subito virale. Quando la polizia se ne è accorta non ci ha messo molto a risalire alla proprietaria dell’auto, una donna di 43 anni, e al marito che era alla guida in quel momento. Secondo quanto detto alla polizia, l’uomo aveva recuperato il divano da un conoscente. Prima di partire il ragazzo sarebbe salito sul tettuccio senza farsi vedere e lui ha guidato nel traffico ignaro della sua presenza.


@tgnotizie.it#notiziedelgiorno #telegiornale #informazione #giornalista #yourpageforyou #Mediaset #news #fypシ #tg #media ♬ suono originale – tgnotizie.it


Com’era prevedibile, la sua storia non ha convinto gli agenti che l’hanno multato per diverse centinaia di euro, levandogli anche alcuni punti dalla patente.


Foto: TikTok


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI