Viral News

La ditta sbaglia indirizzo: torna dalle vacanze e trova la casa demolita

Condividi condividi
Pubblicato il 26/10/2023
Di Team Digital
La ditta sbaglia indirizzo torna dalle vacanze e trova la casa demolita


Una vera e propria disavventura è quella che ha vissuto Susan Hodgson, proprietaria di una casa ad Atlante negli Stati Uniti d’America, che rientrata dalle vacanze ha trovato la sua casa interamente demolita. Nonostante l’intervento della vicina di casa la quale ha provato a fermare la ditta demolizione, dopo aver contattato Susan accertandosi che fosse un errore, la casa è stata comunque ridotta in macerie.


Le demoliscono casa mentre è in vacanza: la storia


In un’intervista all’Associated Press Susan ha raccontato cosa è accaduto: “Sono furiosa. Continuo a svegliarmi pensando che sia tutto uno scherzo o qualcosa del genere. Sono semplicemente sotto shock’”.


La vicina di casa ha anche provato a fermare la ditta ma non c’è riuscita. Insistendo è però riuscita a chiedere il permesso di demolizione per poi scoprire che l’indirizzo era errato ma purtroppo i lavoratori avevano ormai buttato a terra l’abitazione.


Susan Hodgson ha denunciato il fatto, ma è ancora in attesa di ricevere il risarcimento che le spetta: “Siamo in attesa di un processo per capire cosa fare”, ha dichiarato. “Continuiamo a sollecitare in diverse direzioni per vedere se succederà qualcosa”.


Infine, lo sfogo: “Come hanno fatto certe persone a demolire la proprietà di qualcuno e poi andarsene? È difficile credere che qualcuno pensi di avere il diritto di venire, fare a pezzi qualcosa, andarsene e non voltarsi indietro. Cosa devo fare per risolvere questo problema?”.


Foto di Haley Hamilton su Unsplash


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI