Viral News

Mamma fa causa ai figli quarantenni ancora a casa: il Tribunale le dà ragione e li sfratta

Condividi condividi
Pubblicato il 27/10/2023
Di Team Digital
Mamma fa causa ai figli quarantenni ancora a casa il Tribunale le d ragione e li sfratta


“Appena ho 18 anni me ne vado di casa!” chissà in quanti abbiamo detto questa frase, e in pochi lo abbiamo davvero fatto. Di certo non l’hanno fatto due uomini che sono rimasti in casa della mamma fino ai loro quarant’anni, fino a quando lei ha deciso di sfrattarli “con la forza”.


Siamo a Pavia ed una donna di 75 anni, stufa di avere i figli in casa da così tanti anni, si è rivolta al Tribunale per riuscire a farli uscire di casa all’età di 40 anni ed è riuscita nella sua impresa.


Perché il Tribunale le ha dato ragione


Come si legge su “La Provincia Paveseil Tribunale ha dato ragione alla donna sostenendo “che superata una determinata età, il figlio non possa più pretendere dai genitori il protrarsi dell’obbligo di mantenimento oltre limiti non più ragionevoli”.


Le ragioni della donna dietro la richiesta di sfratto le ha riportate l’avvocato alla quale la 75enne si è rivolta, dichiarando che i due figli non contribuivano alle spese di casa e nemmeno nelle quotidiane attività di cura e di pulizia. Anzi, complicavano la vita all’ormai anziana madre sporcando e rincasando a tarda notte.


I due giovani non potranno far altro che andarsene di casa, nel termine ultimo stabilito del 18 dicembre di questo anno.


Foto di David Monje su Unsplash


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI