Il Festival di Sanremo 2025 è finito ma i brani portati in gara sono ascoltatissimi, alcuni così tanto da aver varcato i confini nazionali scalando classifiche globali e arrivando agli ascoltatori di diversi Paesi.
Tra loro anche Mia Khalifa, l’ex star di film per adulti, oggi influencer e imprenditrice, che si è imbattuta in un brano sanremese che l’ha colpita particolarmente ma di cui non riusciva a identificare il titolo. Così si è appellata ai suoi fan per un aiuto.
Mia Khalifa adora “Cuoricini” dei Coma_Cose: il TikTok virale
Su TikTok, Mia Khalifa ha lanciato un appello ai suoi follower per scoprire quale fosse la canzone che continuava a canticchiare, dicendo che secondo lei faceva “Arancini, arancini” e ipotizzando che potesse trattarsi di una pubblicità di un ristorante. La sua richiesta ha scatenato una pioggia di commenti e risposte, con tantissimi utenti che le hanno indicato il vero titolo del brano: “Cuoricini” dei Coma_Cose, presentato all’ultimo Festival di Sanremo.
AIUOTO ITALIANOS!!!!
original sound – Mia K.
Il TikTok è arrivato anche agli autori del brano, proprio i Coma_Cose, che hanno commentato: “We love you and arancini but we sing CUORICINI”.
Dopo aver scoperto l’identità della canzone, Mia Khalifa ha condiviso una storia su Instagram per ringraziare tutti coloro che l’avevano aiutata. Il siparietto ha divertito il web, rendendo il suo appello virale e portando ulteriore visibilità al duo musicale italiano.
Nel frattempo, la modella ha condiviso anche alcuni scatti del suo soggiorno in Italia, tra cui una foto con la rapper Anna Pepe, con cui ha partecipato a un evento di moda.
Foto: Instagram.